Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Il 16 maggio alle OGR il Demo Day finale del programma di accelerazione internazionale con i pitch delle 12 imprese partecipanti.
Il progetto espositivo in tre capitoli con opere della collezione fotografica della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, che unisce OGR Torino, Castello di Rivoli e GAM.
Il 15 aprile alle OGR Torino il talk del filosofo Barry Smith sul rapporto tra creatività umana e intelligenza artificiale. Ingresso gratuito, aperte le iscrizioni.
Aperta la call del crowdfunding di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT per il sostegno di progetti innovativi nel campo della cultura e del welfare.
Energia e biotecnologie: quattro soluzioni progettuali innovative per le aziende piemontesi dagli studenti ITS, sviluppate nell’ambito del progetto di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Upskill 4.0 e UniCredit.
Collezione, Internazionalizzazione, Professioni, Spazio pubblico, Educazione, Comunità, sono le "parole guida” del programma 2024-2027 presentato alle OGR Torino
Al via l’accordo che prevede la costituzione - da parte de La Scialuppa CRT Onlus Fondazione Anti Usura, in qualità di Ente garante - di un fondo di garanzia finalizzato a favorire l’accesso ai finanziamenti erogati da PerMicro.
Fondazione Sviluppo e Crescita CRT e Unicredit sperimentano nella Città Metropolitana di Torino l’iniziativa “InvesTO sul territorio” per sostenere e finanziare nuovi progetti di imprenditoria sociale capaci di generare un impatto economico, sociale e ambientale positivo.