Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT
Presentati la nuova Galleria dei Re e il restaurato Tempio di Ellesija, entrando nel vivo del Bicentenario del Museo Egizio: gli eventi in programma e il contributo di Fondazione CRT.
Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT: acquisite 10 opere a firma di 5 artisti ad Artissima 2024 per un valore commerciale di 400.500 euro, destinate al Castello di Rivoli e alla GAM di Torino per la fruizione pubblica.
Il Documento Programmatico Previsionale è stato approvato all'unanimità dal Consiglio di Indirizzo: budget 2025 in crescita del 13,8% e 60 milioni di euro straordinari per rispondere alle nuove sfide nei prossimi anni.
Al via la settimana che vedrà Torino capitale dell’arte: Fondazione CRT, anche attraverso Fondazione per l’Arte CRT, rende possibili molteplici eventi che arricchiscono l’offerta di questi giorni.
Premiati Dalla Stessa Parte Scs, Gruppo Arco Scs, LiberiTutti Factory Srl Impresa Sociale e Limen Società Cooperativa Agricola Sociale.
Dalla mobilità smart alla resilienza climatica: la professoressa Marta C. González dell'Università della California Berkeley vince il Premio Lagrange - Fondazione CRT 2024.
Da Kabul a Torino, la storia di Hasina, oggi studentessa di Informatica e assegnista della borsa Fondazione CRT nell'ambito del progetto di Fondazione Emmanuel.
Radis, il nuovo progetto di arte nello spazio pubblico della Fondazione per l'Arte CRT, conclude la sua prima edizione con l’inaugurazione dell’opera site-specific le masche dell’artista Giulia Cenci.