Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT
Dal 30 maggio al 2 giugno oltre 100 appuntamenti per riflettere sul futuro dell’economia globale con Premi Nobel, economisti, sociologi e intellettuali. Il 2 giugno l'incontro con Fondazione CRT.
I vincitori della prima edizione sono Tamu, Sabìr Editore ed Edizioni Henry Beyle. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 18 maggio alle ore 13 nella Sala Blu del Salone.
In tre anni, la Fondazione CRT ha investito 3,6 milioni di euro nel territorio vercellese. L'incontro con le istituzioni locali mira a rafforzare il sostegno per la crescita e lo sviluppo sostenibile.
Una presenza che conferma il valore strategico di AI4I per lo sviluppo di una filiera italiana dell’innovazione e per il rafforzamento della competitività del Paese.
Accolta alle OGR la delegazione ufficiale saudita composta da imprenditori, investitori e istituzioni per esplorare nuove sinergie e partnership strategiche.
Torna l’evento annuale di musica classica aperto a tutta la città. Tra i protagonisti i giovani musicisti dell’Accademia di Musica e i Talenti Musicali della Fondazione CRT.
Rinnovato il Consiglio per il triennio 2025-2027 di ACRI: Giovanni Azzone confermato presidente, Anna Maria Poggi entra in Consiglio e Comitato Esecutivo
Dodici mostre, sei sedi espositive, sedici artisti internazionali e un fitto calendario di eventi collaterali attorno al tema "Beneath the surface": torna EXPOSED, in programma fino al 2 giugno.