Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRT, riunitosi sotto la presidenza di Anna Maria Poggi, ha deliberato all’unanimità la nomina di Patrizia Polliotto quale nuovo Segretario Generale della Fondazione.
In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Fondazione CRT resteranno chiusi da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio. Le attività riprenderanno regolarmente martedì 7 gennaio.
Oltre 337 milioni di euro deliberati nel 2023 dalle Fondazioni di Piemonte e Liguria, con un aumento dell’8,6%. Oltre 306 milioni i pagamenti effettivi a sostegno delle comunità e del territorio
Terne, nomina dei cooptati, durata dei mandati: le revisioni sono state integrate oggi nel nuovo Statuto, completando il percorso di revisione avviato lo scorso agosto dalla Fondazione CRT.
Online il nuovo bando di Fondazione CRT e ISI Foundation per l’assegnazione di 10 borse di studio di ricerca applicata. Deadline: 3 febbraio.
Con AI4I un nuovo importante tassello va ad aggiungersi all’ecosistema dell’innovazione che Fondazione CRT, in prima linea nel sostegno a questo progetto, ha contribuito a costruire in questi ultimi anni.
La Città di Torino celebrerà Capodanno con due concerti in piazza Castello: il 31 dicembre con Morcheeba, Rose Villain e Malika Ayane e il 1° gennaio il concerto di musica classica sostenuto anche da Fondazione CRT.
Sarà Torino la città ospite della 57^ edizione di CIMAM. L'evento sarà organizzato da Fondazione Sandretto con Fondazione Torino Musei e il Castello di Rivoli, con il sostegno di Fondazione Arte CRT.