Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

29 le imprese selezionate tra le 130 candidature pervenute da tutta Europa, raddoppiando i numeri delle edizioni passate.
Le Portinerie di Comunità sono spazi che favoriscono relazioni e reti di fiducia tra cittadini, coinvolgendo attori locali per rispondere ai bisogni del territorio. Ne parliamo nel settimo episodio di Intrecci, il podcast di Percorsi di secondo welfare.
Grazie a 742 donatori e al sostegno di Fondazione CRT, superati i 50.000 euro per l’acquisto dei 5 smalti della Limoges provenienti dal cofano di Guala Bicchieri.
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRT, riunitosi sotto la presidenza di Anna Maria Poggi, ha deliberato all’unanimità la nomina di Patrizia Polliotto quale nuovo Segretario Generale della Fondazione.
In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Fondazione CRT resteranno chiusi da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio. Le attività riprenderanno regolarmente martedì 7 gennaio.
Oltre 337 milioni di euro deliberati nel 2023 dalle Fondazioni di Piemonte e Liguria, con un aumento dell’8,6%. Oltre 306 milioni i pagamenti effettivi a sostegno del territorio
Terne, nomina dei cooptati, durata dei mandati: le revisioni sono state integrate oggi nel nuovo Statuto, completando il percorso di revisione avviato lo scorso agosto dalla Fondazione CRT.
Online il nuovo bando di Fondazione CRT e ISI Foundation per l’assegnazione di 10 borse di studio di ricerca applicata. Deadline: 3 febbraio.