Dai progetti, dalle attività, dalle collaborazioni e dalle sinergie della Fondazione CRT nascono le storie più emozionanti, che meritano di essere raccontate.
Fondazione CRT investe strategicamente sulla formazione del capitale umano per fornire alle nuove generazioni le competenze per costruire il proprio futuro e sostenere la crescita delle organizzazioni e delle imprese che costituiscono il tessuto fondamentale della società: 6.000 talenti del territorio riuniti in una community di persone preparate, motivate e intraprendenti.
In evidenza
La storia di Alessandro
La conquista dello spazio raccontata dal backstage
Green space, intelligenza artificiale, startup: quali sono le nuove frontiere dell’esplorazione spaziale? Lo abbiamo chiesto direttamente ad Alessandro Balossino, alumnus di Talenti per l’Impresa oggi a capo dell’unità Ricerca e Sviluppo dell’azienda aerospaziale Argotec.
Storie di Talenti
News correlate
Le Portinerie di Comunità sono spazi che favoriscono relazioni e reti di fiducia tra cittadini, coinvolgendo attori locali per rispondere ai bisogni del territorio. Ne parliamo nel settimo episodio di Intrecci, il podcast di Percorsi di secondo welfare.
Da Kabul a Torino, la storia di Hasina, oggi studentessa di Informatica e assegnista della borsa Fondazione CRT nell'ambito del progetto di Fondazione Emmanuel.
L’intervista a Tiziana Carbonati e a Chiara Alisi che con un’innovativa tecnica hanno recuperato la tela della ‘700 di Tarquinio Grassi a Soriso.
Aster, Neve e Gliz, torce olimpiche e divise da volontari: da Parigi 2024 a Torino 2006, la nuova mostra a cura di Gabriele Cresta, alumnus Talenti per il Fundraising, ci accompagna in un viaggio nel tempo.
Progetti correlati
In arrivo
Talenti per la Comunità
In corso
Talenti Neodiplomati
In corso
Talenti per il Fundraising
In corso
Talenti per l’Export
In selezione