Talenti per l’Impresa è il progetto di Fondazione CRT che permette a giovani under 32 di formarsi sul tema dell’innovazione. Il bando è aperto a laureati e diplomati ITS in tutte le discipline. Le sei edizioni che si sono svolte dal 2011 a oggi hanno formato oltre 500 giovani.
È un corso di innovation building indirizzato:
- a chi voglia trasformare un’idea in un’impresa innovativa;
- a chi intenda dare una spinta migliorativa al proprio percorso lavorativo e sviluppare il proprio potenziale.
Talenti per l’Impresa è un programma formativo concentrato nei fine settimana. La durata è di otto mesi, la frequenza è obbligatoria ed è interamente in presenza: ciò è indispensabile a creare un network solido. La didattica è intensiva e prevede workshop, testimonianze e weekend immersivi.
Talenti per l’Impresa è un progetto interamente ideato, finanziato e gestito dalla Fondazione CRT. Non sono previsti costi di iscrizione: la Fondazione CRT sostiene tutti i costi di organizzazione.
SETTIMA EDIZIONE (BANDO 2023)
Il bando per la selezione dei partecipanti alla settima edizione del progetto è scaduto. Le selezioni si sono concluse.
È disponibile l’elenco delle persone selezionate per il progetto, clicca qui per scaricarlo.
Coloro i cui nomi non compaiono nella lista indicata non risultano tra i candidati selezionati.
La Fondazione CRT ha inviato, l’8 novembre 2023, solo alle persone selezionate, un’e-mail da talentimpresa@fondazionecrt.it, alla quale occorrerà rispondere entro lunedì 13 novembre alle ore 14:00 inviando:
– il documento di conferma della partecipazione e di accettazione del regolamento del progetto;
– la documentazione comprovante il possesso dei requisiti per la partecipazione al progetto.
La mancata o intempestiva risposta a tale comunicazione potrà comportare l’esclusione dal progetto.
Chi comparisse nell’elenco delle persone selezionate, ma non avesse ricevuto la mail, scriva al più presto a talentimpresa@fondazionecrt.it
IMPORTANTE:
L’elenco dei partecipanti è da intendersi come non definitivo. L’effettiva partecipazione di ciascun candidato in elenco potrà infatti essere confermata solo in seguito al corretto e tempestivo invio dei documenti sopra indicati, nonché in seguito alla verifica dei requisiti di partecipazione da parte della Fondazione CRT.