Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Il Museo Egizio inaugura il nuovo allestimento interamente dedicato al corredo funebre della regina Nefertari e realizzato con il sostegno di Fondazione CRT.
Gli uffici della Fondazione CRT resteranno chiusi da lunedì 12 a venerdì 23 agosto. L'attività riprenderà lunedì 26 agosto.
Aster, Neve e Gliz, torce olimpiche e divise da volontari: da Parigi 2024 a Torino 2006, la nuova mostra a cura di Gabriele Cresta, alumnus Talenti per il Fundraising, ci accompagna in un viaggio nel tempo, dalla Torino ex città industriale alla Torino dell’innovazione e della cultura oggi conosciuta in tutto il mondo.
Michel Roccati, che a causa di un incidente aveva perso l'uso delle gambe, grazie alla ricerca e un dispositivo digitale cervello-midollo spinale oggi non solo è tornato a camminare ma è un campione di canoa.
Deliberato ampio mandato alla Presidente Poggi, designata la Presidente di Ream e erogati altri 5 milioni per il territorio.
Da venerdì 6 a venerdì 20 settembre torna MITO per la Città, l’evento collaterale che da 16 anni affianca MITO SettembreMusica, con una programmazione pensata per portare la musica a tutti i cittadini.
Un gioiello architettonico a mezzora da Torino: da chiesa a cinema-teatro, ora restaurato e pronto a rivivere dopo 40 anni di silenzio.
Creare presidi territoriali, vere e proprie antenne per ricostruire i rapporti di fiducia e le relazioni di prossimità tra le persone. È l’anima delle Portinerie di Comunità, il progetto promosso dalla Rete Italiana di Cultura Popolare con il sostegno di Fondazione CRT e oggi riconosciuto tra le best practice della Commissione Europea.