Richieste contributi

Attività 2017

E' disponibile per la consultazione il programma delle attività per l'anno 2017, con le previsioni di uscita e le scadenze dei singoli bandi proposti dalla Fondazione.

Per magiori dettagli, consultare le singole pagine di progetto cliccando qui.

Presenta una richiesta

La presentazione delle domande avviene esclusivamente tramite il servizio di compilazione on line al quale è possibile accedere utilizzando le credenziali già in possesso oppure registrandosi ex novo. Al momento il servizio di compilazione non è attivo. Sarà nuovamente possibile compilare le domande nei prossimi giorni con l'apertura dei primi bandi.

E' invece possibile collegarsi al servizio di compilazione per la consultazione, accettazione e rendicontazioni di sdomande già presentate a valere sugli esercizi precedenti.

Visualizza lo stato di una richiesta già presentata e accetta il contributo ricevuto

Accedendo nuovamente al servizio di compilazione on line con il proprio username e password, è possibile visualizzare lo stato della richiesta e, in caso di accoglimento, scaricare la relativa documentazione e procedere ai passi esecutivi successivi.

Il primo passo da effettuare è l'accettazionedel contributo deliberato.

Per orientarti meglio nella procedura di accettazione del contributo ricevuto abbiamo predisposto un tutorial completo che ti guida nei vari passaggi. Clicca qui sotto per consultarlo!

Rendiconta il contributo ricevuto

La rendicontazione di un contributo deve avvenire tassativamente secondo le istruzioni contenute nella lettera di comunicazione dell'assegnazione che ogni organizzazione ha ricevuto.

Clicca qui per consultare tutte le informazioni utili alla rendicontazione di un contributo.

Per orientarti meglio nella procedura di rendicontazione del contributo ricevuto abbiamo predisposto un tutorial completo che ti guida nei vari passaggi. Clicca qui sotto per consultarlo!